Nuova registrazione

Con la registrazione al portale potrai scaricare il tuo pass d’ingresso per visitare gratuitamente l’area espositiva che punta a riunire numerose realtà del settore in un contesto unico, specializzato e tecnico favorendo lo scambio di idee.

Oltre alla parte espositiva, Forum Polizia Locale prevede un ricco programma congressuale accessibile solo con l’acquisto di un ticket d’ingresso. Le sessioni formative, guidate da relatori qualificati del settore, mirano a consolidare le conoscenze e le competenze acquisite in servizio, contestualizzandole, ancorandole a riferimenti tecnico-normativi ed arricchendole con l’analisi di casistiche concrete e fattuali.

Il costo è di Euro 40,00 per una giornata o di Euro 75,00 per due giornate. Per selezionare due giornate ti basterà selezionare dal panel degli eventi una sessione in programma per ogni giornata. Potrai successivamente gestire in autonomia l’iscrizione agli incontri formativi in programma anche dopo aver pagato la quota d’iscrizione. Con l’iscrizione ai convegni avrai anche diritto a un ticket lunch.
In caso di determina, la stessa andrà instata a Promoberg srl.

Registrati

Area personale



    Promoberg
    https://www.forumpolizialocale.it/